mercoledì 23 maggio 2018


Informativa trattamento dei dati e privacy




Gentile visitatore del mio blog qui troverai  tutte le informazioni utili per darti la possibilità di esprimere un consenso informato e consapevole al trattamento dei tuoi dati e/o per richiedere eventuali modifiche o cancellazioni.

L’informativa, e suoi eventuali futuri aggiornamenti, hanno lo scopo di comunicare nel modo più chiaro e comprensibile, in accordo al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR – General Data Protection Regulation) come sono gestiti i tuoi dati.

I miei dati e ciò che trovi qua possono servirti per conoscere le mie attività e informazioni su tematiche psicologiche come piccoli articoli, convegni o eventi. 

Non raccolgo dati per newsletter o in data base, non raccolgo all'interno di questo blog dati sensibili.

Gli unici dati trattati sono quelli che tu decidi di lasciare tra i commenti dei miei post. Io, Lucia Magionami, autrice del blog sono la responsabile dei dati e titolare del trattamento. Per informazioni, modifiche, cancellazioni di ciò che tu hai lasciato nei commenti puoi contattarmi all'indirizzo che trovi nel blog.

Grazie 


Nessun commento:

Posta un commento