giovedì 21 agosto 2014

Francesco Mastinu presenta il libro “Polvere”

Verrà presentato domani, presso il ristorante Cafè Noir, il libro Polvere di Francesco Mastinu: la tormentata storia d'amore tra Rino e Bustianu, nella vecchia Sardegna degli anni cinquanta


CASTIGLIONE DEL LAGO
Appuntamento a domani, venerdì 22 agosto alle 18,30 presso il ristorante Cafe Noir di Castiglione del lago per la presentazione del nuovo libro di Francesco Mastinu, intitolato "Polvere".
Alla presentazione dello scritto saranno presenti, oltre all'autore, alcune delegazioni delle associazioni Lgbt, la dottoressa psicologa e psicoterapeuta Lucia Magionami specializzata in violenze familiari e rapporti di genere, il giornalista Fernando Jaramillo Estrada del Smrtv Sistema messicano radio televisivo, e l'attore Mirko Revoyera che leggerà alcuni brani tratti dal libro.
"Polvere" racconta la tormentata storia d'amore tra Rino e Bustianu, nella Sardegna degli anni cinquanta, quando una storia d'amore tra due uomini era quasi impossibile.
«Vorrei accarezzare ancora il tuo viso, poter soffiare via la polvere che si è annidata nei pochi ricordi che mi rimangono di te, ma la vita mi ha rubato anche il fiato».
«Ci sono dei ricordi che rimangono stampati in modo indelebile nel cuore, marchiandone a fuoco tutti i battiti» con queste parole e con questa certezza, il vecchio Rino parla dell'amore che non ha mai dimenticato, neanche quando era talmente tanto lontano da non riuscire a intravedere i confini dei suoi sentimenti.
Al termine della presentazione, sarà possibile un confronto con l'autore, che si fermerà a cena con gli intervenuti.
Per l'occasione, verrà offerto un menù di degustazione di piatti tipici umbri a 15 euro a persona.

21/08/2014 - La goccia & Fresco di Web

Nessun commento:

Posta un commento