domenica 12 maggio 2019


Bullismo e Cyberbullismo

Grazie a Roberto Carlotti per aver organizzato questo momento di riflessione sul fenomeno del bullismo e cyberbullismo il giorno 20 Maggio 2019 ore 21.15, presso la palestra della Scuola Primaria "Leone Antolini" di Ponte Valleceppi Perugia, con l’associazione “Genitori per crescere” e l' “’Istituto Comprensivo Perugia 13”.
Sarà una grande occasione raccontare lo strumento Bullibox da me studiato e portato in Umbria, realizzato da Angela Rossi e Alessandro Proietti e regalato capillarmente nelle scuole da Roberto Carlotti e gli altri soci di Libertas Margot. 
Questo testimonia la validità del lavoro di equipe, dove ognuno fa la propria parte e in sinergia si ottiene un risultato efficace. 

In foto Maria Pia Serlupini (già Garante dell'Infanzia e Adolescenza Regione Umbria) Lucia Magionami Psicologa-Psicoterapeuta, Roberto Carlotti responsabile protezione personale dell' Associazione Libertas Margot, Martino Gasponi Polizia Postale.

Genitori 


In foto Massimo Pici presidente Associazione Libertas Margot, Maria Pia Serlupini (già Garante dell'Infanzia e Adolescenza Regione Umbria) Lucia Magionami Psicologa-Psicoterapeuta, Roberto Carlotti responsabile protezione personale dell' Associazione Libertas Margot, Emanuele Florindi avvocato e Martino Gasponi Polizia Postale.

Nessun commento:

Posta un commento