venerdì 11 ottobre 2013

A Castiglione del Lago c'è il "Thè della domenica"

 "Thè della domenica" 1° Appuntamento domenica 13 Ottobre 2013



Non un semplice momento di convivio, ma un pomeriggio di confronto per coloro che volessero unirsi all'Associazione "Il Bucaneve" che, dopo la serie di incontri proposti in precedenza con successo, torna con un nuovo cartellone di proposte. In questa prima domenica, lo spunto di dibattito sarà "Il tradimento" a trecentosessanta gradi: "Chi e' il traditore? Perché si tradisce? Che cosa si tradisce? Siamo tutti traditori? A queste ed altre domande cercheremo di dare una risposta". Dopo i saluti del Primo Cittadino, la Presidente de "Il Bucaneve" Maria Grazia Giannini parlerà al pubblico dell'associazione; la seguirà la psicoterapeuta Lucia Mangionami che proietterà i partecipanti in un viaggio nel "tradimento" e in tutto ciò che questo momento doloroso comporta nelle diverse situazioni.

La conclusione spetterà poi all'autore teatrale Mirko Revoyera
Mirko Revoyera Contastorie
che presterà la sua voce recitando alcuni brani a tema. 








Altri due appuntamenti sono in cantiere per domenica 3 novembre ("Quel peso sul peto: il senso di colpa") e per domenica 8 dicembre ("Il coraggio del perdono"). 
Chi volesse aderire è pregato di dare conferma sulla pagina Facebook dell'evento.



ASSOCIAZIONE IL BUCANEVE una onlus che cerca di donare sostegno a persone e famiglie in condizione di disagio, soprattutto con problematiche legate ai disturbi alimentari. Opera tramite ascolto, supporto, orientamento,collaborazione con gli enti, con le istituzioni e con altri soggetti pubblici e del privato sociale presenti nel territorio locale, provinciale, regionale e nazionale. Oltre ad essere segnalata nella mappa delle associazioni per i disturbi alimentari del Ministero della Salute, fa parte  di "Consultanoi", la consulta nazionale per di disturbi del comportamento alimentare.

Nessun commento:

Posta un commento